PROFESSIONISTI INFORMATICI

A TUTELA DEL TUO LAVORO

assistenza informatica

Assitenza Hardware

La DG Tech Computer dispone di personale altamente qualificato per offrire ai propri Clienti un servizio di assistenza su tutti i componenti Hardware del proprio sistema informatico. L'esperienza acquisita dai Ns tecnici negli anni su tutte le attrezzature d'uso in un ufficio, ed i corsi di aggiornamento seguiti costantemente per rimanere al passo con le più moderne tecnologie, garantiscono ai Ns Clienti soluzioni rapide ed efficaci, che riducono al minimo i tempi di mancata produttività del personale interessato.

Assistenza Sistemistica

Molto spesso, malfunzionamenti attribuiti all'hardware in uso, sono derivati da un'instabilità del sistema dovuta ad un errata configurazione o ad una mancata manutenzione che accumula nel tempo una serie di piccole disfunzioni che poi sommandosi mandano lo stesso in crash. Una particolare cura a quest'aspetto fondamentale del Vostro sistema informatico, permette il mantenimento di velocità operative e di affidabilità che diversamente sono destinate a peggiorare col passare del tempo.

Assistenza Software Automotive e Gestionale

La DG Tech Computer, oltre alla vendita, cura l'assistenza del programma gestionale Sige2000 della DGP e dei programmi della SYSTEM DATA per il settore Auromotive (WinCar WinMec WinPer WinRent) per la gestione delle Carrozzerie, Officine Meccaniche, Studi Peritari, Società di Autonoleggio. La competenza del tecnici và oltre la già auspicabile competenza tecnica e di programmazione, ma si avvale di una decennale esperienza nell'avviamento ed istruzione del personale addetto, e nella conoscenza delle problematiche contabili/amministrative necessarie per un corretto e funzionale utilizzo di questi programmi.

Contratti di Assistenza

La DG Tech Computer offre ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere dei contratti di assistenza molto vantaggiosi che, basati su una retta mensile del valore di ca. un ora di intervento a postazione da assistere, copre senza limite di ore la manodopera necessaria per interventi al bisogno e/o per passaggi programmati di manutenzione ordinaria. Questa modalità di contratto (denominata "Full") consente al cliente una presenza costante nel tempo di un tecnico che supervisioni l'intero sistema informatico e lo ottimizzi durante l'anno in tempo reale. E' un ottima scelta quella di prevenire i problemi ed anticiparne gli effetti devastanti che possono assumere, non è retorica dire che spendere poco di più oggi vuol dire spendere molto di meno domani. La Vostra azienda potrà in questo modo ottenere gli stessi benefici dati dall'avere nel proprio organico un responsabile del CED ma a dei costi drasticamente tagliati.